domenica 27 aprile 2008

una giornata fantastica






che giornata! il 25/4 io, Antonella, ed alcuni nostri amici (ciao lelluzzo!!!) abbiamo trascorso una piacevolessima giornata a passeggiare per i sentieri della Foresta Umbra. Sveglia alle 6 e partenza, alle 7.30 appuntamento sotto casa di Antonella, per dirigerci a Foggia a prendere Francesca (la ragazza di lello), poi a San Severo dove avevamo appuntamento con Lello, lasciamo la mia macchina e partiamo con la sua, che emetteva, ogni tanto, un rumore inquietante (hihihihihi - non è il rumore ma la mia risata).Il tempo all'inizio non sembrava volerci accogliere benevolmente tra i monti del gargano, ma alla fine si è rivelata davvero una giornata gradevole. Verso l'una (minuto + minuto-), sosta pranzo, seduti su tronchi, con un venticello piacevole che ci teneva compagnia, poi si riprende per tornare al punto di partenza. Dopo la passeggiata di 4 ore fra i boschi, ci siamo sdraiati un pochetto su un prato a rilassarci, cui ha fatto seguito un rapido giro al museo naturale e li vicino abbiamo anche potuto vedere dei simpatici animali che ruzzolavano per i pendii (i caprioli!).
La giornata si è conclusa con una passeggiata sulla spiaggia e anche qui il venticello ha continuato a tenerci compagnia!
Già così penso che la cosa risulti accattivante anche per chi legge queste righe ma per me è stata favolosa perchè con me, oltre a cari amici come Lello e Francesca, Jonny e Gianluca c'era anche (e sopratutto) la mia cucciolotta Antonella.
che posso chiedere di più? Penso nulla, sarebbe egoistico no? vi metto anche qualche foto per farvi schiattare un pochetto d'invidia, ciaoooo!!!