domenica 1 marzo 2009

I Love Shopping


Ieri è stata la serata I LOVE SHOPPING. Finalmente il tanto sospirato film è uscito e non potevo di certo perdermelo. La parte più bella è stata la faccia di Paolo, quando siamo entrati nel cinema e ha chiesto dei biglietti. Lì non ho potuto trattenere la risata, tant'è che anche il ragazzo che ci ha fatto i biglietti ha sghignazzato con me. Per non parlare di quella che ha avuto per tutta la durata del film. Mi spiace, infatti, non aver fatto una foto. Avrei voluto mostrarvela^____________^!!!
L'età media di chi ha visto il film??? Ragazzine tra i 10 e i 13 anni,ovviamente accompagnati dai genitori. Mi sentivo taaaanto vecchia(sigh)!
Ma dicevo del film. Diciamo che, vedendo il trailer, già sapevo che molte cose non erano esattamente raccontate come nel libro. Becky non vive a Londra ma a New York, Luke non è un PR ma dirige la redazione di "Far fortuna risparmiando", Suze non mi è sembrata molto la dolce amica comprensiva. E' già fidanzata con Tarquie e il matrimonio si svolge a New York.
Non posso svelarvi di più...ho già detto troppo^___^!!!
Non dico che non mi è piaciuto ma il voto è sufficiente. Mi aspettavo molto di più ma si sa, quando si ha delle aspettative su qualcosa, si resta sempre (o quasi) delusi!!!
Detto questo ve lo consiglio perchè tuffarsi nel mondo di Becky è sempre un piacere^_________^!!!