mercoledì 31 dicembre 2008

Buon anno


Il 2008 fra poche ore ci lascerà. Si dice che l'anno bisestile porti sfortuna. Bhè, nn so come è andato a voi, ma il mio non è stato poi così sfortunato. Gennaio mi ha visto incontrare l'amore. Inizialmente ero un pò scettica, non mi andava di innamorarmi...forse per paura di soffrire ma, man mano che i mesi sono passati, mi sono resa conto che lasciarmi andare è stata la decisione migliore presa.
San Valentino passato in riva al mare, a lume di candele(in realtà si spegnevano sempre causa vento.Uffi), mangiando una buonissima torta al cioccolato(ancora me la ricordo.Gnammi gnammi). Il mio compleanno, a marzo, quando ho ricevuto come regalo da Paolo un mio ritratto. A detta di molti poco somigliante ma decisamente apprezzato, tant'è che campeggia sulla parete in cameretta^______^.
La nascita di questo blog che mi ha permesso di conoscere le persone meravigliose che siete.
Pasquetta è stata festeggiata a casa mia insieme alla mia migliore amica.
E poi un susseguirsi di eventi e circostanze anche molto poco piacevoli come la scomparsa, ad agosto, di un mio zio, portato via dal canro.
Dicembre, invece, comincia in modo un pò burrascoso, quando decido di affrontare il primo esame, il blocco totale e la decisione di darlo prossimamente.
Il Natale che è appena passato forse è stato il primo che mi ha visto contenta e felice di festeggiarlo.
E non mi importa come passerà quest'ultimo dell'anno perchè so che il nuovo sarà per me ancora più ricco e mi auguro ancora più bello!!!
A VOI TUTTI VANNO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON ANNO E DI MERAVIGLIOSO E STUPEFACENTE 2009!!!! CHE TUTTI I VOSTRI DESIDERI, I SOGNI, SI POSSANO REALIZZARE!
CON AFFETTO! ANTONELLA