lunedì 16 marzo 2009

Errata corrige

Ciao a tutti,amici! Non so proprio da che parte cominciare per raccontarvi quello che è capitato la settimana scorsa. Comincerei con il dire che martedì è stato il mio compleanno(ben 28 anni...sigh!)e voi direte:"e quindi???". Un attimo,adesso vi spiego. Impazienti(Hihihi)!!!
E' stata senza ombra di dubbio una settimana strana, la definirei quasi vuota, da depressione quasi!!! Paolo il giorno dopo aveva un esame importante e perciò non è potuto venire nemmeno ad assaggiare un pezzo di torta, a malapena mi ha fatto gli auguri, nessuno mi ha calcolato fra gli amici. Insomma una settimana isolata da tutto e tutti. Caspita, quanto mi sono sentita giù! La cosa peggiore è stata che Paolo mi aveva detto che doveva partire per Roma, sabato e domenica, causa un convegno. Le mie parole, oltre che il mio atteggiamento in quei giorni, non sono state certo delle migliori. Il mio intento era quello di farlo sentire in colpa per come mi stava trattando. Forse soffro di sindrome d'abbandono,chissà!!!
Mi sembrava davvero tutto strano. Conoscendo Paolo, sempre molto attento e premuroso nei miei confronti, mi è passato per la mente qualsiasi cosa. Da:"forse c'è qualche problema e non me ne vuole parlare, a:"forse si è stancato e non sa come dirmelo", a:"questo sicuramente andrà a roma a fare chissà cosa".
Sabato alle 7.48 del mattino mi arriva un suo messaggio nel quale mi comunica che è arrivato a Roma ed è in albergo e che ci saremmo poi sentiti la sera.
Per tutta la giornata non ho sue notizie il che è stata la tipica ciliegina sulla torta. Ero furiosa, se lo avessi avuto fra le mani...mamma mia, che gli avrei fatto!!!!
Alle 19.30 finalmente mi chiama dicendomi che sarebbe passato a prendermi da lì a un'ora per portarmi a Trani a mangiare una pizza. Ovviamente, cado dalle nuvole e gli chiedo:"ma come?? che stai dicendo?? ma non sei a Roma???".
Corro a prepararmi. Ma la cosa che mi sembra più strana di tutte e che tutti, in casa, cominciano a sghignazzare. Finalmente arriva, scendo di corsa, appena lo vedo gli dico:"sei proprio uno stronzo", e alle mie spalle sento all'improvviso:"SORPRESAAAAAAA!!!".
Ci sono tutti i nostri amici. Impossibile descrivere a parole come mi sono sentita vedendoli tutti lì. All'inizio non ho capito nulla e mi chiedevo solo:"ma è tutto vero?? sta daccero succedendo??". La serata è stata bellissima. Loro eccezionali. Per questo li ringrazio tutti. SIETE SPETTACOLARI!!!
Ma un ringraziamento, di cuore, va a Paolo, che si è adoperato affinchè tutto fosse perfetto, che mi sorprende sempre, che da un anno mi fa vivere una favola!!! Per fortuna mi hai convinto,un anno fa, a bere quella birrozza(hihihihihihi)!!!
GRAZIE AMORE MIO!!!!