giovedì 25 settembre 2008

Notizie


Vi riporto alcune notizie dal sito di yahoo che mi hanno fatto particolarmente sorridere.
Prima fra tutte c'è questa:

BERLINO, 24 SET- Un prete cattolico e' stato condannato a 6 mesi a Francoforte per avere morso il pene dell'uomo con cui aveva un rapporto sessuale. Il religioso, un 46enne nel frattempo sospeso dall'attivita' pastorale, aveva dichiarato di essere stato costretto con la forza all'atto sessuale dall'uomo conosciuto in un locale frequentato da omosessuali, ma il giudice del tribunale di Francoforte non gli ha creduto.



ROMA, 25 SET - Amata dai bambini, passione viziosa per gli adulti, Chupa Chups, la palla di zucchero con lo stecco bianco compie 50 anni. Un record quello del lecca-lecca rotondo, nato spagnolo e diventato da due anni italo-olandese (Perfetti Van Melle), che e' riuscito incredibilmente a restare sul mercato internazionale della confetteria. A Barcellona, dove nacque nel '58, proprio domani sera si terra' una grande festa di compleanno, il Chupa Chups 50th anniversary concert.


OTTAWA, 25 SET - Una turista argentina che voleva visitare Sydney, per errore o distrazione si e' ritrovata in una citta' omonima, ma in Canada. La signora Rozanes Torres Aguero ha acquistato in agenzia di viaggi il biglietto per Sydney ed ha regolarmente preso l'aereo. Ha capito che qualcosa non andava quando ha cercato di scattare delle foto prima dell'atterraggio ed ha capito che non era in Australia. Una volta arrivata, ha deciso di proseguire la vacanza in Canada.

WASHINGTON, 24 SET- E' stato messo in vendita su eBay un museo dedicato a Elvis Presley per sostenere che il re del rock'n'roll non e' morto nel 1977. Il prezzo di partenza del museo, che si trova attualmente a Hattiesburg, in Mississippi, e' di 15 mila dollari, ma l'asta e' gia' partita e sara' aperta alle offerte degli interessati fino a venerdi'. Il pacchetto del museo comprende una bara con un finto Elvis, una copia della lapide, il modello di Cadillac appartenuto al cantante.


SYDNEY, 24 SET - E' stato catturato il maiale grande quanto un pony che ha tenuto 'in ostaggio' per 10 giorni in casa la donna che lo aveva accolto e curato. In una fattoria nell'entroterra di Sydney. Il maiale di 80 chili, soprannominato Bruce, si era presentato alla porta di Caroline Hayes, di 63 anni, zoofila dichiarata, che gli aveva medicato un occhio ferito. Era stato abbandonato nella boscaglia dai precedenti proprietari. Da allora la donna e' stata sequestrata dall'aggressivo animale.

FOGGIA, 17 SET - Il premio numero undici di una lotteria e' un funerale completo gratis, ma l'anonimo vincitore non lo ha ritirato. Nonostante sia trascorso un mese dall'esito della riffa organizzata dall'associazione Borgo Magna di San Marco in Lamis. Per il vincitore, che puo' anche regalare il premio, ci sono una bara con cuscino e imbottitura, una lapide, una luce eterna in vetro e ottone, arredi sacri provenienti da San Giovanni Rotondo e un loculo al cimitero municipale.