lunedì 19 maggio 2008

Stranezze dal mondo

-Api Ubriache


Alcuni scienziati hanno sottoposto un gruppo di api ad un singolare esperimento. Le hanno messe di fronte a due soluzioni: una ad altissima concentrazione di zucchero, l'altra ad elevata gradazione alcolica. Tutte le api si sono precipitate sull'alcool. La conseguenza è che le api ubriache una volta tornate nell'alveare vengono emarginate dalla comunità e tenute letteralmente separate dal resto dello sciame. Su queste api gli scienziati hanno già sperimentato con successo alcuni ritrovati contro l'alcolismo.

-Chiama la polizia per un vibratore

Una donna inglese di mezza età ha chiamato spaventata il 999, dicendo che sentiva il rumore dei ladri in casa dei vicini. Dei battiti rapidi … Ma gli agenti, fatto un sopralluogo nella porta accanto, non hanno trovato nulla. Entrati invece nell'appartamento della donna che aveva chiamato, hanno seguito il suono, che li ha portati in un cassetto in bagno, dove i pubblici ufficiali hanno identificato un vibratore difettoso andato in tilt. "E' stato molto difficile per loro mantenere una faccia seria" ha dichiarato un portavoce della polizia. "A tutti è dispiaciuto un po'. E' difficile immaginare qualcosa di più imbarazzante".

-Le morti più assurde

Da una recente ricerca americana è stato scoperto quali sono state le morti più assurde nell'anno 1999: Al terzo posto troviamo la notizia riguardante la morte di un poliziotto. Continuamente perseguitato da un folle da lui arrestato anni prima e poi tornato in libertà viveva ormai nel terrore e preoccupato per la sua incolumità dormiva sempre con la pistola sopra il comodino. Una notte ricevette una telefonata. Svegliatosi di soprassalto non si rese conto che anzichè impugnare la cornetta del telefono aveva preso in mano la sua pistola dala quale partì un colpo uccidendolo! Al Secondo posto troviamo invece quella accadutagli ad un impiegato di una nota società americana che felice per aver ricevuto una promozione ,invitò la sua ragazza per mostrargli il suo nuovo ufficio al 53esimo piano di un grattacielo e preso dall'euforia mostrò alla sua bella la resistenza dei vetri antisfondamento saltandoci contro. Lo raccolsero spiaccicato sul marciapiede sottostante. Al primo posto (e meritatamente) troviamo la fine che a fatto un veterinario del texas che nel fare una rettoscopia ad una vacca ricevette in piena faccia una scorreggia della bestia che lo investì propiro mentre stava fumando un sigaro. Morì per le gravissime ustioni.

-Cane spara ad un cacciatore

Un uomo di 60 anni, durante una battuta di caccia, appoggia il suo fucile (carico) ad un albero e il suo cane fa partire un colpo che prende alla testa un altro cacciatore di 57 anni (che in seguito all'incidente perderà un occhio). L'incidente avvenuto a 30 chilometri circa da Stoccolma (Germania), è costato al proprietario dell'arma e del cane il rinvio a giudizio per tentato omicidio colposo.

-Vendesi protesi
(annuncio) VENDESI PROTESI odontoiatrica mai usata causa sbaglio impronta, per qualsiasi prova telefonare allo *******

-Diventa impotente e guadagna mezzo miliardo

Mezzo miliardo: questo è l'indennizzo ottenuto da un operaio di Formia che è diventato impotente a causa di un incidente stradale, in cui rimase coinvolto nel 1993. Il tribunale, per la ''compromissione dell'organo genitale'', ha condannato la Compagnia assicurativa della parte avversa a pagare 526 milioni di lire. Secondo il giudice è venuto meno ''il bene salute che si manifesta nelle espressioni quotidiane proprie e tipiche di un uomo'' e aver perso la funzionalità dell'organo genitale significa non avere più 'un bene primario utile per la salvaguardia dell'integrità psico-fisica''. Nel corso dell'istruttoria l'impotenza dell'operaio, che fu travolto da un'auto mentre era in moto, è stata accertata dai periti medico-legali. Subito dopo l'incidente all'uomo venne diagnosticata solo la frattura del femore. Nel corso della convalescenza l'uomo si accorse di avere problemi di natura sessuale e, dopo aver scoperto di essere diventato impotente, intentò la causa civile. (fonte: Ansa, 8 novembre 2000)

-Al pranzo di nozze scopre marito in bagno con l'amico

Durante il pranzo di nozze ha deciso di andare in bagno per rifarsi il trucco. Ma ha sentito il marito che gemeva dietro una porta, temendo che si sentisse male ha aperto. Lui era tra le braccia del suo miglior amico in atteggiamento inequivocabile. La poveretta è corsa via in lacrime, lui è stato scortato fuori dal locale per sottrarlo alla presumibile vendetta dei parenti. Il fatto è accaduto nel milanese. (Fonte: Radio Capital, 23 ottobre)

-Il cesso esplosivo

Chissà se è dipeso dal cibo?... Subito dopo aver azionato lo sciacquone, un abitante del villaggio di Stolwijk (Olanda) ha visto salire una nube di fumo da un tombino situato di fronte a casa sua. Nello stesso tempo, si sono spenti tutti i lampioni del vicinato. Più tardi è stata individuata la causa di tutti questi inconvenienti: un tubo di scarico marcio. Il tubo ha ceduto cadendo su un cavo dell'elettricità e spezzandolo. Poi è saltata una valvola di sicurezza...

-La cintura di castità elettronica

L'idea non poteva che essere italiana, per la precisione di uno psicologo romano, che ha inventato un microprocessore che possa controllare una cintura di castità elettronica. L'idea, secondo Giuseppe Cirillo, dovrebbe sfondare nel mercato come prodotto per coppie insicure e molto gelose. Attaccato all'elastico delle mutande, da uomo o da donna, del povero portatore di cintura, un "timer" per la castità controlla per quanto tempo la persona rimane a slip calati. Subdolamente e per procacciare clienti lo psicologo Cirillo dichiara: "Le coppie che vogliono dimostrare la loro fedeltà indosseranno sicuramente la mia cintura. Un gesto rassicurante, ad esempio, per il partner rimasto a casa mentre il suo uomo o donna sono fuori per lavoro". Al ritorno del fantomatico viaggio, il compagno controllore estrarrà dalle mutande il miniprocessore e controllerà la frequenza con cui gli slip sono stati tolti e rimessi. "Se i boxer o gli slip vengono tolti per un lasso di tempo che va da 20 minuti a un'ora, non ci sono scuse", continua Cirillo, che ha fondato una scuola sul corteggiamento e sulla seduzione a Roma. Ma l'inventore vuole andare oltre e sta già mettendo a punto un sistema più avanzato che farà squillare il cellulare del partner poco fiducioso quando le mutandine vengono tolte per più di 5 minuti.