domenica 24 agosto 2008

Estate che viene...estate che va


Anche questa estate, ahimè, sta volgendo al termine. Tanti cambiamenti, per quanto mi riguarda, ci sono stati e tanti altri verranno.
Questa, però, per alcuni versi, non è stata un'estate da poter ricordare nella sua completezza poichè in questo mese ho perso uno zio molto caro e quindi, di conseguenza, le vacanze sono saltate lasciando nel cuore il dolore.
Ma nonostante questo tante altre sono le cose da ricordare in positivo; ho conosciuto delle persone che mi hanno fatto subito sentire a mio agio, una nuova famiglia, quella di Paolo, nella quale mi auguro di restare a lungo e spero che per loro sia la stessa cosa, lui che ormai è entrato a far parte della mia avendo conosciuto non solo la mia famiglia, ma gran parte dei miei parenti (e credetemi è un vero caos).
I propositi, da settembre in poi, ci sono e ne sono tanti. Tentare di dare due esami, occuparmi (seriamente) del lato lavorativo, conoscere nuova gente e continuare a stare bene come adesso.
Il mio augurio, per tutti coloro che da domani tornano a lavoro, a studiare, a programmare il futuro, è di poterlo fare nei migliore dei modi e anche quando le cose andranno non proprio come ci si aspetta, stringere i denti, trovare almeno un punto positivo, continuare ad andare avanti e ritrovare la strada intrapresa.
Questo, almeno, è il mio programma....speriamo di portarlo a termine! Hihihihihihi!