giovedì 18 settembre 2008

Giornata NO


E' cosi che definisco questa giornata, per non dire il mese! La mattina mi sveglio e sono più stanca di prima, dovrei studiare ma il mio cervellino pare non averne nessuna voglia....apro il libro, lo guardo, lo sfoglio due minuti e lo chiudo poi lo riprendo in mano, lo riapro, lo riguardo, lo risfoglio e lo richiudo! Ultimamente i miei capelli sono orribili, stanno lì, diritti come spaghetti e non riescono a prendere nessuna forma, manco la più stramba e io li detesto quando fanno così! Il cielo, in questi giorni, è quasi sempre grigio, comincia a far fresco e dovrò pur inizare a fare il cambio vestiti nel guardaroba....ma proprio non mi vaaaaaaaaaaaa!!!!
Aiuto, aiuto, aiuto, aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto perdendo (a dire il vero ormai non c'è quasi +) l'abbronzatura perchè quest'anno sono riuscita a fare pochissimi giorni al mare e rivedo questo colorito biancoscio che dovrò sopportare per tutto l'inverno. Uffa uffa uffa.
Che deprescion!!!
Quando finirà questo periodo del piffero????

4 commenti:

Altri libri ha detto...

purtroppo capitano certe giornate che secondo me non dovrebbero proprio arrivare. il bello è che comiciano male e finiscono male.

Nelly-Paolo ha detto...

Il problema è che di giornate così, in questo mese, ce ne sono state diverse. Uffi.

Pupottina ha detto...

finirà quando inizierai a sorridere davanti allo specchio
ormai lìestate è finita: dobbiamo tornare alla normalità...

pensa che un po' tutte abbiamo i tuoi problemi...
un abbraccio

Nelly-Paolo ha detto...

Ti dirò che stamattina mi sono svegliata in maniera diversa. Mi sono resa conto che i problemi, in realtà, sono altri e che queste sono schiocchezze. Ti ringrazio del consiglio...ne dai davvero di buoni. Sarai mica psicologa????hihihihi