martedì 27 gennaio 2009

Musica e Parole

Oggi vi voglio proporre un film che ho visto recentemente ma che risale ad un paio di anni fa(credo)con Hugh Grant e Drew Barrymore e che si intitola "Scrivimi una canzone". L'ho trovato molto carino e leggero. Racconta di questo cantante,Alex,famoso negli anni '80 che,nonostante il tempo che passa,resta legato,forse troppo, a quel passato. Un giorno,gli propongono di scivere una canzone per una nuova artista emergente. Sulla sua strada,incontra Sophie,e insieme compongono questa canzone:"Way back into love". Una serie di incomprensioni li faranno allontanare ma poi....



.....Perchè l'amore è per tutti e si può ritrovare la strada per amare!!!!

11 commenti:

Pupottina ha detto...

hugh che canta! wow!
il film mi manca.... dovrò procurarmelo...

buon mercoledì

^____________________^

stella ha detto...

... lieto fine! ? Ancora una sola preferenza entro le 11.

Grazie!

Dual ha detto...

Buon giorno,ho inserito il tuo segno zodiacale nella risposta sul nostro blog!Grazie.

lellofieramosca ha detto...

Comunque non si trova solo per strada

Adriano Smaldone ha detto...

lascia sul mio blog anke tu se vuoi una anke una parola soltanto per omaggiare il grande Mino Reitano scomparso stanotte

@L ha detto...

non lo visto....

Silvia ha detto...

Mi è piaciuto tantissimo questo film!!

;-)

frufrupina ha detto...

Straordinario questo film!finale bellissimo...Ciao dolcissima,scusami se non mi sono fatta sentire in questo periodo...sono stata un pochino male,ora è toccato alla mia piccolina...dovevamo festeggiare il suo compleanno,ma ha avuto 39 di febbre,influenzata...ma adesso stà un pochino meglio...ti ringrazio di cuore per i tuoi auguri...dolcissima come sempre...aaaa!mi prendo il tuo msegno di amicizia e me lo porto via!!grazie gioia...bacioni.

Anto e Paolo ha detto...

Ciao Fru, mi spiace moltissimo che siete state colpite dall'influenza sia tu che la tua splendida bambina. Spero possiate festeggiare presto il compleanno! Un bacione grandissimo!!!!

reverso_2007 ha detto...

Ciao...complimenti per il blog!Ti farebbe piacere uno scambio link?
Grazie attendo risposta...

L'acchiappa mosche

http://archimede2008.blogspot.com

frufrupina ha detto...

Ciao amore,grazie per le tue dolci parole...la bimba stà molto meglio..menomale...ho un premio per te sul mio blog...buona domenica.