sabato 4 luglio 2009

Arte e Musica

L'omaggio di Vinicio Capossela a Modigliani in questa meravigliosa musica. Buon ascolto a tutti!

8 commenti:

Pupottina ha detto...

bellissima canzone! non la conoscevo. lo seguo poco come cantante, ma ora capisco perché piace a tutti.

Pupottina ha detto...

ehehheheeheh
rispondo: sì, nemmeno io sono brava a tenere i segreti, salvo quelli che servono per non ferire qualcuno.... questo più che un segreto è uno scoop ... oppure dovrei dire che il libro della Kinsella mi ha insegnato qualcosa?

Anto ha detto...

Pupottina, anche io l'ho sempre seguito poco. Questa canzone l'ho sentita la prima volta la settimana scorsa in occasione del matrimonio di cui ti ho parlato, perchè Paolo ha preparato loro un video con delle loro foto e con gli auguri di tutti noi amici, mandato "in onda"(ovvero proiettato) proprio durante il matrimonio. E' stato bellissimo. Sembrava di essere al cinema^____________^! Loro sono appassionati di Capossela e questa è una fra le loro canzoni.

Hihihihihihi! Direi che la Kinsella ha colpito ancora una volta! Evviva i segreti! eheheheheheh! Buona domenica Pupottina!!

Pupottina ha detto...

ciaoooooooooo
oggi sono raggiante e, non ci crederai, abbronzata.... sono riuscita a fare un weekend al mare.... ma oggi già a quest'ora promette pioggia.... sembrano un miraggio le ultime due giornate appena trascorse....
avevo pregato tanto per un po' di sole... altrimenti avevo un colorito cadaverico orribile....
buon inizio settimana

^___________________^

Pupottina ha detto...

ieri non ha piovuto, ma ha tuonato per ore.... poi per fortuna niente... ma con quei tuoni non ci si arrischia a raggiungere... e se si può farne a meno non si esce nemmeno di casa....che estate strana!!!

Gianna ha detto...

Ottima scelta Anto!
Buona giornata.

Anto ha detto...

Veramente strana Pupottina! Uffi!

Anto ha detto...

Grazie Stella! Buona giornata a te!