mercoledì 1 luglio 2009

Lipstick Jungle


Tempo fa, in un suo post, Pupottina ha parlato di questa serie televisiva, tratta dal best seller di Candace Bushnell, che segue la vita di tre potenti donne e amiche: Nico (Kim Raver), editore capo di una famosa rivista di moda, che aspira a diventarne presidente. La produttrice cinematografica Wendy (Brooke Shields) che cerca di fare l'impossibile per bilanciare famiglia e carriera. Victory (Lindsay Price), designer di moda e spirito libero che cerca di realizzare i suoi sogni e di trovare l'uomo giusto lungo la strada. Armate di umorismo e forza, queste tre moderne donne di New York si supportano l'un l'altra tra i trionfi e le lacrime che sono tutte parte del cercare di farcela nella Grande Mela.
Confesso che all'inizio ero un tantino scettica, ero totalmente convinta che non mi piacesse. Invece ora, a meno due episodi dalla seconda (e a quanto pare ultima serie), non posso fare ameno di sapere cosa accadrà alle tre amiche.

E voi, state vedendo qualche serie che vi sta appassionando ultimamente? Oppure un film che vi ha segnato?

4 commenti:

Pupottina ha detto...

ciao ciao
anche tu contagiata da Lipstick Jungle, eheheheh!
sì, io l'ho adorato. le storie mi hanno molto coinvolta: quelle di tutte e tre. ci sono aspirazioni e paure delle donne di oggi. è una bella serie.

in questo momento mi piacciono anche Life on Mars e Fringe ....
dello stesso genere un po' rosa, mi piace anche Ghost Whisper, la quarta serie è veramente avvincente, non ci sono solo gli spiriti inquieti da aiutare, ma anche la protagonista che cerca di riconquistare il marito reincarnato nel corpo di un altro che ha perso la memoria ;-)
mi chiedo sempre cosa accadrebbe se i nostri uomini perdessero la memoria, si innamorerebbero ancora di noi?

Anto ha detto...

Io in qualche modo mi rivedo in Vichy, la creativa, sognatrice, con la testa fra le nuvole, un pò ingenua^__________________^!

Effettivamente Ghost Whisper è un'altra serie che mi incuriosisce, pur non avendola seguita tutta. Provvederò anche a questa mancanza...capisc a me...eheheheheh!
Buon giovedì Pupottina^_^!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcezza!!!finalmente il sole!!caspiterina speriamo di andare almeno un pò al mare domenica...si lavora tutta la settimana caspiterina!!!uffffi...un bacione grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Anto ha detto...

Ciaooooooooooooo Fruuuuuuuuuuuuu! Hai perfettamente ragione, non se ne poteva proprio + di tutta quella pioggia! Ci vuole il mare e il sole!!!! Un bacione grande a te!!!!