
Ho appena finito di leggere una notizia sul sito de LaStampa che mi ha fatto particolarmente sorridere:
«La piscina ha messo incinta mia figlia»: ha dell'incredibile il titolo della notizia che compare su un giornale africano, ma appropriata alla storia riportata.
La signora polacca Magdalena Kwiatkowska ha fatto causa a un hotel egiziano perché la figlia sarebbe rimasta incinta dopo aver fatto un bagno in piscina a causa di liquido seminale "vagante" nell'acqua.
La tredicenne una volta tornata in Polonia si sarebbe poi resa conto di essere incinta.
«La madre - racconta una fonte del settore turistico - è certa che la figlia non sia mai stata con uomini e quindi è determinata a portare avanti la causa».
Voi cosa ne pensate?
6 commenti:
assurdo!!!
la figlia mente. le tredicenni sono tremende... ormai non riescono a controllare più gli ormoni ...
e poi non è impossibile rimanere incinta andando in piscina? beh... se è possibile, smetto di entrare in piscina perché non voglio dare a mio marito figli non suoi O_O
scusa l'assenza di questi giorni, ma ho avuto problemi familiari, terminati con un lutto...
a presto... anzi al post sopra ;-)
E' palesemente una menzogna, Pupottina. Come si fa a restare incinta in una piscina?! Secondo me tu e Kevin potete stare tranquilli, queste son solo bufale^________________^!
Mi dispiace per questo lutto! Ti sono vicina! Un bacio
GRAzie ^_________^
eheheheheheheheheheheheh
la figliola se l'era spassata in vacanza.... a volte le mamme non riescono ad accorgersi della realtà delle cose.... una figlia adolescente è uguale in ogni parte del mondo ...
Ma secondo me la madre nn vuole accettare la verità e si aggrappa alla balla raccontatale dalla figlia! Prop fess!^___________^!
O_o
...Ma pensa te!
La figlia mente!!
E pure in modo spudorato!!!
Come avrebbe fatto il liquido "vagante" a passare il costume della ragazza finendo proprio lì, poi?
Va là!
XD
Ciao
Posta un commento