mercoledì 15 luglio 2009

Tutto ha una fine


Finale con il batticuore per la ventiquattresima puntata, della quinta stagione, di Grey's anatomy, in onda lunedì 13 luglio su Foxlife. Questa volta ho trovato gli episodi nel complesso molto lenti, senza un vero filo conduttore mentre le prime sono state sicuramente più appassionanti e i colpi di scena, nonchè le sorprese, si sono riversate tutte in questa ultima puntata. Per chi, come me, ama questa serie, sarà, sicuramente, rimasto con il fiato sospeso nello scoprire, nella penultima puntata, che George O' Malley ha deciso di arruolarsi come medico di guerra e ancora di più nello scoprire che lo sconosciuto, coinvolto in un incidente con un bus, per salvare una ragazza, è proprio lui. In molti vociferano che questa sarà l'uscita di scena del bel dottore, in quanto stanco di non essere più uno dei personaggi centrali della serie, portandolo, quindi, a non firmare il contratto per la sesta serie. Izzi Stevens pare essere guarita dal tumore al cervello che l'ha colpita, ma una crisi lascia tutti con poche speranze. Mi aspettavo, inoltre, di vedere un matrimonio in grande stile per Meredith e Derek ma, ahimè, son rimasta a bocca asciutta. I due si "sposano" negli spogliatoi dell' ospedale, giurandosi amore eterno. Bhè, tutto sommato è romantico^_________________^! I nuovi episodi della sesta serie andranno in onda, purtroppo per me, solo nel 2010. Mi toccherà aspettare. Nell'attesa riguardo spasmodicamente il finale di ieri e ancora continuo ad avere i brividi.
Personalmente vi consiglio di conoscere le avventure dei medici del Seattle Grace Hospital ^__________________^!

E le vostre serie preferite, invece, quali sono?

8 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Beh!ti caisco piacevano anche a me...un bacione dolce luna!!smacks!!

Pupottina ha detto...

mmmmmmmmh
io ho perso molto non seguendolo... dopo la prima serie non mi sono più trovata con gli orari o coincideva con altro... e poi in realtà tutte le storie dove ci sono medici, solitamente le evito... O_O ed anche a Kevin preoccupano... diventiamo troppo facilmente ipocondriaci... eheheheh... è un difetto. lo sappiamo.

Anto ha detto...

Baci a te bellissima Fru^_^!Kiss

Anto ha detto...

Eheheheheheh! Mi fai troppo ridere Pupottina! Vabè, io sono appassionata di questa serie, penso si sia abbondantemente capito^_____________^! Baci baci

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Anto!!vieni dà me gioia ho un regalo che ti aspetta!!per tuti i miei amici sinceri.Ti voglio bene.

Pupottina ha detto...

bisogna sempre seguire il cuore... e tu hai fatto la cosa giusta ...

^________^

Anto ha detto...

Fruuuuuuuuuuuu....arrivo immediatamenteeeeeeeeeee!^_________^

Anto ha detto...

Vero Pupottina! E meno male che l'ho fatto!^_____________^!