lunedì 17 agosto 2009

Un'estate con Coo


Un'esate con Coo è un bellissimo film di animazione che ho potuto gustare poco prima della partenza per le vacanze di Ferragosto. La storia parla di Koichi, un bambino di nove anni che abita a Tokyo, che un giorno, per puro caso, ritrova un piccolo fossile di Kappa, addormentatosi per 300 ann sottoterra. Koichi gli da il nome "Coo" ed accetta di vivere con la famiglia del ragazzo. Da quel momento, i due diventano grandi amici. Ma Coo non riesce ad adattarsi allo stile di vita degli umani e alla grande città. E così, un caldo giorno d'estate, Koichi e Coo partono alla ricerca di altri Kappa.
Non voglio svelarvi tutta la trama del film ma vi consiglio di vederlo quanto prima. Vi assicuro che vi affascinerà ed emozionerà e vi terrà incollati allo schermo per tutta la sua durata.

12 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro!!son tornata da pochi giorni...mi sono divertita tanto...mi hai incuriosita,lo vedrò sicuramente.Un abbraccio forte.

Alfa ha detto...

Sembra simpatico.

Ciaooo!

Pupottina ha detto...

è adorabile Coo!!!
non lo conoscevo.

anche io, ahimè, sono tornata ... le vacanze sono finite ed io ormai sono in pieno ritmo ... ahi ahi, è duro con questo caldo!

^______________^

Anto ha detto...

Ciao dolcissima Fru! Io sono tornata domenica e anche io mi sono divertita molto e rilassata, anche se per pochissimi giorni. Un abbraccione e un bacio grande!

Anto ha detto...

E' molto molto bello, Alfa! I disegni son fatti benissimo. Sembra di viverla la storia, per certi versi! Consigliatissimo!!!^___________^!

Anto ha detto...

Ciao Pupottinaaaaa! Ben tornata!!! Non so perchè, ma un'estate con coo, lo vedo molto adatto a te come film! Ha una storia molto particolare, che secondo me ti piacerà! Poi mi farai sapere!!!Un bacio

Pupottina ha detto...

^_________^
grazie del consiglio... vedrò di farmelo noleggiare da Gino che ha la tessera del noleggio...
da me fa caldissimo e credo anche da te... anche tu ti senti come se facessi la sauna 24 ore su 24?
è terribile!!!
il weekend credo nno mi muoverò di un millimetro dalla spiaggia ... però fino a sabato la posso solo sognare..... O_O
ciao

Anto ha detto...

Pupottina, qua si muore dal caldo oggi forse il giorno peggiore! Mi raccomando, quando lo avrai visto, fammi sapere che ne pensi! Baci

Pupottina ha detto...

Ciao Anto
qui continua il caldo soffocante ... ma credo ormai stia per finire ... almeno così dice il calendario ;-)
per il resto ormai in spiaggia si vede di tutto.... siamo tutti agli sgoccioli o anche sgocciolanti, visto il caldo e l'umidità...
buon proseguimento

Anto ha detto...

Ciao Pupottina. Torno proprio da pochissimo dal mare dove si stava una meraviglia spece in acqua^___________^! Quest'oggi abbiamo dovuto cambiare stabilimento, poichè, in quello solito dove andiamo, la settimana scorsa una coppia stava praticamente copulando sul lettino, totalmente incuranti della gente che li circondava (considera che la distanza fra un ombrellone e l'altro è inesistente)ma soprattutto dei bimbi. Ecco, questa credo sia al pari di quello che è capitato in spiaggia da te, se non peggio! Ribadisco che ormai il rispetto non si sa più dov'è di casa. Sarò bacchettona?! Forse. Ma credo esistano luoghi opportuni per ogni cosa. Buon proseguimento a te, mia cara e buon sabato^___^!

Pupottina ha detto...

le riprese delle punture sembrano autentiche. non credo sia make up e poi lui quando inizia a sentirsi male sembra vero .... ma potrebbe essere un bravo attore... oppure è semplicemente un masochista esibizionista
comunque hai ragione, ci si sente male a vederlo ....

Pupottina ha detto...

eheheheh
ciao cara
come sai non mi faccio mancare niente

^_____________^