mercoledì 9 settembre 2009

La verità è che non gli piaci abbastanza


Oggi, finalmente, sono riuscita a vedere questo film che, devo ammettere, mi ha divertita e fatto riflettere allo stesso tempo. Nove personaggi in cerca d'amore, l'eterno rapporto uomo-donna e delle cose dette e non dette. Come ci si deve comportare quanto si incontra un uomo che ci piace particolarmente? Questa è la domanda che si pone Gigi, ragazza cresciuta con l'idea che se un uomo ti tratta male, è perchè gli piaci! Convinta che l'uomo, in amore, agisca per delle incomprensibili logiche, portando le donne, di conseguenza, a interpretare i loro segnali e i loro silenzi. Ad aiutarla ci sarà l'amico di Conor, ovvero l'ultimo, in ordine cronologico, ad averla scaricata, perchè segretamente innamorato di un'altra.
Ma non posso svelarvi tutti i particolari del film, perchè chi ancora non l'ha visto ne perderebbe il gusto^___________^!
Vi consiglio, dunque, di vederlo assolutamente e di tornare a commentare con me^______^! Nel frattempo, auguro a tutti voi una serena serata!!!

2 commenti:

Pupottina ha detto...

bellissimo film, vero?
io l'ho fatto vedere a TDF, ma non ho risolto molto con lei... anzi, come sai di male in peggio..
TDF lo protegge ...
ha il collare, un occhio nero ed ha preso un bel colpo alla spalla, ma non vuole dire chi è stato... i suoi sono molto allarmati ed anche io

Anto ha detto...

Pupottina, non voglio certo allarmare più del dovuto tutti voi, ma dovreste convincerla quanto prima a parlare perchè se lo ha fatto ora...potrebbe anche rifarlo! Deve assolutamente smetterla di coprirlo!!!