giovedì 8 ottobre 2009

Chi ha incastrato Peter Pan

Dopo dieci anni, ieri sera, su canale cinque, è ripreso il programma Chi ha incastrato Peter Pan, condotto dalla straordinaria coppia Bonolis- Laurenti. Come ospite "speciale" c'è stato Josè Mourihno. Premetto che non tifo inter e che il suo allenatore non mi sta molto simpatico,troppo freddo, distante ed altezzoso per i miei gusti ma credetemi, i bambini possono sciogliere qualsiasi ghiaccio ed è proprio quello che è successo. Guardate anche voi:



All'inizio di questo video, invece, osservate dove si nasconde il bambino, giocando con Bonolis a nascondino. Troppo divertente:



E che dire della splendida bambina (a quanto pare figlia di Bonolis) che compare nel promo della trasmissione? Da strapazzare di baci^____________^. Guardate che bellezza:

4 commenti:

Pupottina ha detto...

questo programma è meraviglioso perché lo fanno i bambini!!!
ti auguro un meraviglioso weekend sperando che lo sia davvero...
le previsioni meteo dicono che il tempo si guasterà, mentre io spero proprio di no, visto che ho solo il weekend per godermelo...
un abbraccio e buon weekend
^__________________^

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Fortissimoooo!!ricominciano le puntate nuove e le bambine lo vedranno di sicuro...bimbi che mi fanno impazzire!!ahahah!Ciao dolcissima...dolce giornata.

Pupottina ha detto...

grazie per il consiglio sul libro che mi hai suggerito

buon inizio settimana ^_________^

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tesoro come stai tutto bene?ascoltami vieni da me...ho un premio che ho fatto giorni fà a tutti voi...ti voglio bene.