giovedì 22 ottobre 2009

Style Boutique


Il nuovo fioco della Nintendo Ds che permetterà, a tutte le appassionate di moda, di poter diventare delle stiliste provette. E' stato presentato a Milano, grazie alla collaborazione di Dolce e Gabbana e verrà lanciato sul mercato il 23 ottobre. Si inizierà con l'essere commessa in un negozio di moda e le più brave potranno diventarne propritaria, a patto di riuscire a soddisfare le esigenze dell clienti. Ma non è tutto: chi acquisterà il gioco, potrà partecipare ad un concorso, iscrivendosi, semplicemente, sul sito internet. Scrivendo una propria recensione, le 200 concorrenti più originali, avranno la possibilità di poter partecipare al concerto dei Dari(e chi so questi?...Boooo). Ma la vera sorpresa è che chi vincerà, potrà avere l'occasione di diventare stylist in occasione di questo concerto, affiancate da veri esperti di moda e da una vera stylist di una rivista fashion. Inoltre, per chi si registrerà al sito del gioco, sarà possibile diventare, per un giorno, l'assistente del direttore di una vera boutique D&G.

6 commenti:

Gianna ha detto...

...non fa per me.
Grazie!

Pupottina ha detto...

eheheheheh
cara Anto, appena ne fanno una versione per la nintendo wii credo che metterò su youtube il video di me che sfilo alla Naomi Campbell... anche perché siamo uguali uguali ;-)
soprattutto per l'abbronzatura!!!! magari!!! qui piove da giorni!!!!

Pupottina ha detto...

eheheheheh anche la tua borsa è bella fornita!!!! però è più bello, e sarai d'accordo con me, che in amore le tue idee e i tuoi sentimenti non siano cambiati.... ;-)
buon mercoledì ^____________^

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Woowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!che meravigliaaa!!!è al caso mio tesoro!!!adoro ciò tutto ciò!D e G è la marca da me molllto usata!sei geniale grazie!un bacione grande...ma che fine hai fatto?tutto ok?

Anto ha detto...

Si si, Pupottina...la mia borsa contiene di tutto e di +! Infatti ho solo una pochette solo x le occasioni ma per il resto le mie borse sono enormi...hihihi!

P.s:Ti ci vorrei proprio vedere sfilare come la Campbell. Ahahahahah!

Anto ha detto...

Ciao Fru, anche io le adoro ste cose. Mi comprerei la nintendo solo x sto gioco. Ahahahah. Tranquilla, sto bene. Solo qualche giorno un pò così. Un bacione e serena serata.