lunedì 28 aprile 2008

RISSAAAA!!!!





5 commenti:

"Anna" ha detto...

che vergogna

Anonimo ha detto...

concordo...è una vergogna pensare che quello che facciamo su sto gioco virtuale lo facciano loro a noi nella realtà!

Nelly-Paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nelly-Paolo ha detto...

Bravo Anomino...concordo anche io con te! Credo sia più vergonoso pensare ciò che loro fanno alla nostra vita che il videogioco!

Nelly-Paolo ha detto...

Anna,mi spiace dover dissentire con te,ma credo sia davvero più vergognoso lasciare che determinate nostre questioni non vengano seriamente prese in considerazione dai politici, e mi riferisco a Napoli(per citarne uno urgente) al carovita(che io ho votato nel tuo sondaggio). Dovrebbero pensar meno ad arricchirsi e un pò più a noi comuna gente, che tutti giorni non sa dove andare a sbattere la testa per arrivare alla "fine del mese"!