lunedì 29 settembre 2008

Romics








Vi starete chiedendo come mai ci sono i video di questi pazzi scatenati! Ebbene, dal 2 al 5 ottobre, a Roma, presso la nuova fiera, ci sarà l'ottava edizione del ROMICS FESTIVAL DEL FUMETTO E DELL'ANIMAZIONE.
L'edizione che avete visionato, quella del 2007, vanta ben 50.000 visite in soli 4 giorni e anche quest'anno il programma è ricco di eventi, che potrete trovate su www.romics.it.

8 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

wow deve essere una figata allucinante. sarebbe bello se ci portassi il tuo ragazzo, scommetto ne sarebbe felicissmo!

Anto ha detto...

Mah...chissà chi sarà questo anonimo. Qualche sospetto ce l'ho........magari inizia con la P il nome!!!!

Pupottina ha detto...

non ci sono mai stata!

ciao
buon martedì

^________^

Anonimo ha detto...

Peccato che sto lontano.

Anto ha detto...

Vorrà dire che l'anno prox ci organizziamo per andare tutti al romics e magari x quella data il mio portafoglio smetterà di piangere xchè sempre vuoto!!!! hihihihi

Anonimo ha detto...

mica male come idea

Gatta bastarda ha detto...

vai a lucca mia cara... il lucca comics è qualcosa di strepitoso! ora che lo fanno anche dentro le mura della città è ancora più bello... il cosplay dura tantissimo perchè c'è troppa gente che partecipa...puoi trovare un sacco di fumetti e sopratutto gadget meravigliosi... il mio stipendio finisce sempre a lucca! c'è dal 30 ottobre al 2 novembre mi sembra... ma vai sul sito di lucca comics e saprai tutto..
e poi ci sono sempre un sacco di ospiti... disegnatori famosi... io svengo tutte le volte... in più tanti se compri un fumetto ti fanno il disegno per te... troppo bello!