domenica 1 marzo 2009

I Love Shopping


Ieri è stata la serata I LOVE SHOPPING. Finalmente il tanto sospirato film è uscito e non potevo di certo perdermelo. La parte più bella è stata la faccia di Paolo, quando siamo entrati nel cinema e ha chiesto dei biglietti. Lì non ho potuto trattenere la risata, tant'è che anche il ragazzo che ci ha fatto i biglietti ha sghignazzato con me. Per non parlare di quella che ha avuto per tutta la durata del film. Mi spiace, infatti, non aver fatto una foto. Avrei voluto mostrarvela^____________^!!!
L'età media di chi ha visto il film??? Ragazzine tra i 10 e i 13 anni,ovviamente accompagnati dai genitori. Mi sentivo taaaanto vecchia(sigh)!
Ma dicevo del film. Diciamo che, vedendo il trailer, già sapevo che molte cose non erano esattamente raccontate come nel libro. Becky non vive a Londra ma a New York, Luke non è un PR ma dirige la redazione di "Far fortuna risparmiando", Suze non mi è sembrata molto la dolce amica comprensiva. E' già fidanzata con Tarquie e il matrimonio si svolge a New York.
Non posso svelarvi di più...ho già detto troppo^___^!!!
Non dico che non mi è piaciuto ma il voto è sufficiente. Mi aspettavo molto di più ma si sa, quando si ha delle aspettative su qualcosa, si resta sempre (o quasi) delusi!!!
Detto questo ve lo consiglio perchè tuffarsi nel mondo di Becky è sempre un piacere^_________^!!!

17 commenti:

Unknown ha detto...

La prossima volta portati la fotocamera,potrai condividere con noi ciò che ti fa ridere (mi hai incuriosito sulla faccia di Paolo).
Un abbraccio a tutti e due.
P.S. Scusa per l'assenza (ho avuto degli imprevisti personali che mi hanno distolto dal pc)

Pupottina ha detto...

BeckY allora continuo a preferirla nei libri... dove tutto è sempre diverso e più emozionante..... adoro la Kinsella e la rileggo volentieri....
^______________^
se le bambine di 10 13 anni vanno a vederlo.....forse io dovrei vedere Hotel Bau o for dogs.... ma è perché è girato a livello di bambine o perché le piccole cercano di crescere prima del tempo....
tempo fa, ero a teatro e con me c'era mia cugina con la figlia di 10 anni. l'ho accompagnata in un bar a comprare delle patatine, siamo entrate e ci hanno guardate... ed ho capito che la situazione era strana per come ci guardavano.... le bambine crescono prima del tempo....lei a 10 anni era alta quanto me (1.70) ed era vestita anche simile a me.... dov'è finita l'infanzia?

Anto ha detto...

Ciao Lello, e ben tornato!!! Effettivamente la faccia di Paolo è stata la parte + bella della serata. Un misto fra il depresso, l'incredulo dell'essere lì, l'assonato, deluso etc etc(hihihihihi). Mi spiace davvero non avere avuto a disposizione una macchina fotografica. Un bacio e buona serata

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao amore dolce...scusami per la pausa..problemi di percorso...ma adesso tutto ok!baci baci baci...serena serata.

GraficWorld ha detto...

Ciao mi sono dovuto re-inserire tra' i tuoi lettori per colpa degli aggiornamenti che Google ha fatto al widget lettori..Se vuoi puoi controllare se sei presente ancora tra' i miei..Un saluto Dual.

Anto ha detto...

@Pupottina: Ciao Pupottina,riesco a rispondere solo ora. Effettivamente ti consiglio di continuare ad immaginarla come nel libro. Il film merita poco.

Delle bimbe di oggi è meglio non parlare, quello che si vede in giro ha qualcosa di sconvolgente. Io alla loro età giocavo ancora con le barbie mentre ora fanno a gara a chi si scoscia di più! Inquietante!!! Un bacione e buona serata!!!

Anto ha detto...

@Frufrupina: Ciao fru!!! Ammazza e che gnoccola che sei in questa foto!!!! Sono contenta che siate ritornati entrambi. E' sempre un piacere leggervi^_____^!!
Un bacio e serena serata!!!

Anto ha detto...

@Dual: Ciao Dual, anche io mi sono appena re-inserita fra i tuoi seguaci. Anche a me ha dato dei problemi. Grazie per avermi avvisata e buona serata^__!

Pupottina ha detto...

hai ragione, Anto! riguardo alle ragazzine.... mi viene da dire: "Poverette, non sanno cosa perdono! W la Barbie: quanti sogni e quante speranze per il futuro" La Barbie ci educava a trovarci un fidanzato ed un marito non una botta e via....
e rigurado a Becky.... non so se hai letto "I love shopping con mia sorella" io sono un po' come la sorella, mentre mia sorella Da è come Becky....
un abbraccio e buon martedì....

Anto ha detto...

Ciao Pupottina! W W W la Barbie^_____^!!! Meno male che noi siamo creciute con loro!!!

Ho letto tutti i libri della Kinsella, quindi so benissimo a chi ti riferisci. Forse io e mia sorella siamo il vostro opposto. Io assomiglio un pò + a Becky ( ma senza mai spendere le cifre esagerate che spende lei) e mia sorella...alla sua^_____^!!! Un bacione e buonanotte (vista l'ora)!!!

Pupottina ha detto...

ciao. ho scoperto che sono la prima a nuocere a me stessa.... se sono a dieta ed organizzo una settimana così nel mio blog.... a cosa sto pensando?
meglio non dirlo...... Ho fameeeeeeeeeeeeeee!

Pupottina ha detto...

prossimamente su sky faranno Persepolis e lo vedrò sicuramente dopo il tuo post....

^_____________^

Anto ha detto...

Buonasera Pupottina!! Ho visto anche io, sul giornale di sky, che daranno persepolis. Mi raccomado, dopo la visione voglio sapere che ne pensi^____^!!! Baci e buona serata!!

Pupottina ha detto...

Cara buon weekend all'insegna della nostra festa....
in verità dovrebbero festeggiarci tutti i giorni, perché portiamo avanti la casa e ci diamo da fare su tutti i fronti, sopportando di tutti i colori, ma non guasta se per una volta in più ci vengono offerti dei regali extra ;-)

Pupottina ha detto...

ok
dopo la visione ti faccio sapere

^________________^

Pupottina ha detto...

rispondo: fosse per me farei già la valigia.... ma è troppo presto... ;-)

buon weekend con festa della donna

Tomaso ha detto...

Sono stato un po assente per forze maggiori spero di sentirmi bene e riprendere a visitarvi regolamente, un saloto, Tomaso